Aiutami Boxer Rescue Team ODV

aiutaci ad aiutarli

Kuba (Ex Scuba)

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 11 anni

Sesso: Maschio

27/01/2016

Con la tristezza nel cuore ci stringiamo intorno alla nostra carissima amica Laura Conte per la perdita della sua amatissima Kuba. La vogliamo ricordare attraverso le sue bellissime parole:
"Cara Compagna di Vita, ti vogliamo ringraziare per tutto l'Amore che ci hai donato.
Ti ringraziamo per la gioia che hai portato in casa, per il coraggio di Vivere fino in fondo una vita che ti ha segnata non solo fisicamente.
Grazie per aver sempre voluto difendermi, anche nei momenti in cui eri indisposta; da te abbiamo compreso cosa significhi esattamente la parola AMORE!
Vogliamo ricordati per il tuo spirito guerriero che ti ha fatto lottare fini alla fine, ma anche per la tua disarmante dolcezza che sapevi esternare nei modi più disparati, come qui in questa foto.
Grazie per questi 6 anni trascorsi insieme, sei stata il regalo più bello che potessimo ricevere.
Kuba vorrebbe che ricordassi che è stata adottata a 5 anni, dalla nostra esperienza, solo queste creature ti possono donare l'anima.
Adottate cani adulti"
Una carezza ad asciugare una lacrima Emoticon heart

03/04/2010

Ciao a tutte
Le foto che allego non sono delle migliori, dovrò tirar fuori l'antica reflex dall'armadio o spender qualche soldino per una nuova macchinetta digitale più decente di quella che possiedo!!!!
Penso vi accontenterete!!!!!
Le pupe sono sempre più belle.....
Meggy sta bene, eterna gelosa e primadonna, guai però a lasciarla senza Kuba; uggiola se rimane sola, quando prto Kuba dal veterinario qualcuno deve stare con lei,altrimenti devo uscire con entrambe,complicando la vita della dottoressa.
Kuba ha fatto un controllo mercoledì,è aumentata ancora, ora pesa poco più di 26kg; ma qui la devo fermare perchè la doc m'ha consigliato questo peso a causa del suo problema al ginocchio posteriore.
Ebbene devo dire che riguardando le vecchie foto la mia coccolona è molto migliorata,ma io vorrei il meglio per lei (quale mamma non vorrebbe?), le hanno fatto un elettrocardiogramma che a prima vista risulta senza problematiche;ma aspettiamo martedì che lo vedrà un veterinario esperto di cardiologia. Appunto martedì le faranno un prelievo del sangue per capire il motivo di questa dermatite che continua a tormentarla col prurito e a gonfiarle l'occhio sinistro e pure gli orecchi!
Ragazze, non sono mamma, ma con Kuba mi sembra di capire le preoccupazione che mia madre aveva con me!
Ora quando la vedo stesa fuori al sole la osservo e qualche volta vado vicina col timore che abbia un altro attacco!
Forse è stata solo colpa mia che l'ho fatta stancare troppo in una giornata molto calda per il periodo e poi ci si mette anche la primavera.
Mi auguro che il test delle allergie/intollerenza ci aiuti a capire come aiutarla a stare meglio.
Vi auguro buona pasqua,anche a tutto il team e a tutti i musetti che vi gravitano attorno;
continuo a ringraziarvi per la gioia che mi avete donato.
Laura,Kuba e Meggy
 

14/02/2010

Ciao Emanuela,
ti invio qualche foto delle mie ragazze; spero di non intasarti la casella!!!!!

Siamo molto felici di avere queste due musette che girano per casa; la mattina ci aspetta sempre uno spettacolo di samba, che energia ti passano,ti ricaricano subito e meglio di un caffè.
Sono tutte e due già "ingrassate",devo stare attenta perchè vorrebbero sempre mangiare!
Dopo 3-4 giorni hanno finalmente cominciato a giocare tra di loro; quanto le ho studiate per capire cosa le faceva stare meglio.... Basta davvero poco, si fanno amare senza tanti artifici, sono dolci ed obbedienti, e Kuba sta guarendo molto velocemente; la tosse di Meggy era solo stress.
Ora vado a prepar loro la dose di pastasciutta serale e poi a nanna....

Ciao e grazie di tutto a tutti voi,specie a Marialaura e Daniele che continuano ad informarsi e dare consigli su come farle sentire meglio.
Spero di rivedervi presto,
Laura

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni