Aiutami Boxer Rescue Team ODV

aiutaci ad aiutarli

Adele

Razza: American Bulldog

Taglia: Piccola

Età: 14 anni

Sesso: Femmina

11/07/2019

È una notte triste e buia questa, amici carissimi. Illuminata soltanto dalla luce abbagliante di una nuova stella in cielo: Adele.
È tra le lacrime che celebriamo con voi il suo ricordo, la sua vita segnata da assenze e privazioni sino a poco più di un anno fa. L’abbiamo recuperata anziana, malata e con un carattere impegnativo. Non propriamente un boxer. Ma poco importava, aveva bisogno di essere salvata. Per noi non ci sono vite di serie A e di serie B e poco ci importano i blabla affilati. Quel che vale è quel che si fa. Quello che conta è solo il Bene. E tanto ne meritava la nostra Adele. Vissuta nelle strade del sud, con i suoi tumori e le sue malattie. Curata per la leishmania, operata per tutti i suoi tumori, seguita farmacologicamente e clinicamente per i suoi importanti problemi cardiaci, Adele viveva amata e coccolata da Valeria cuore grande. Nessuna richiesta mai è arrivata per lei, nessun modulo compilato, nessuna telefonata. Malata nel fisico e curata nell’anima, Adele è vissuta senza mai essere stata adottata. Era Valeria, insieme a noi, la sua unica famiglia amorevole.
Adele aveva millemila anni imprecisati e un carattere davvero impegnativo con i suoi simili e molto dolce con gli umani. Cercava le carezze sempre, quelle che non aveva avuto mai. Anche oggi ne aveva avute tantissime da Valeria, avevano giocato insieme. Poi la cena e il riposo. Poi, verso le 22, il cuore ha ceduto e Adele è volata via.
Quando se ne va un cane anziano che nessuno ha voluto mai, il nostro dolore è ancora più grande. Non consolabile.
Guardateli i nostri anziani, portateli a casa, siate la loro ultima unica chance, non fermatevi soltanto davanti alla fotina della bella cucciolona di turno. Perché di niente si soffre. Nel niente si muore.
Addio Adele, sei il nostro asfodelo nel petto, la nostra incompiuta, un’altra ferita che mai smetterà di sanguinare. Ti abbiamo regalato un anno di paradiso a riscattare una intera vita all’inferno. Non è bastato.


19/05/2018 
ADELE 
Eccolo qui il nostro cartone animato preferito, la simpaticissima Adele. Cammina come il bulletto del quartiere: fiera, col petto in fuori le zampe a rombo e l’incedere sicuro e molleggiato. Ma appena ci si avvicina si ribalta a terra per essere coccolata. Si è ripresa benissimo dall’operazione, ora le manca soltanto una famiglia disposta a regalarle il sogno. Lei, trovata vagante nelle strade del sud, è ora in cerca del suo riscatto da una vita di privazioni.
Per ADOZIONE
Marina 335 8398538
Cilla 347 3591529
info@rescueboxer.it
Adozione in centro nord previo modulo e controllo preaffido. Qualora non rispondessimo lasciate un messaggio grazie.

BANCA PROSSIMA
AIUTAMI BOXER RESCUE TEAM
IBAN :IT75 L033 5901 6001 0000 0151 704
CODICE BIC: BCITITMX
Paypal: alessia.asti@alice.it
chi Volesse puo' anche essere " mamma a distanza " con la cifra che piu' e' consona MAMMA A DISTANZA contattare ROBERTA su wa al n 345 0323478
Per ADOZIONE , Marina 335 8398538
Cilla 347 3591529
info@rescueboxer.it
Adozione in centro nord previo modulo e controllo preaffido . Qualora non rispondessimo lasciate un messaggio grazie .
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni