Aiutami Boxer Rescue Team ODV

aiutaci ad aiutarli

Costanza

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 13 anni

Sesso: Femmina

02/03/2021

23/06/19
Amici carissimi, è arrivato il momento di raccontarvi la storia della M E R A V I G L I O S A adozione di Costanza!!! Ve la ricordate la povera vecchiolina di quasi 10 anni per cui cercavamo con urgenza almeno uno stallo, visto che era abituata al divano. Nella vita era stata abbandonata più volte per tanti motivi, nessuno che dipendesse da lei. Perchè lei è un panetto di burro, lei è una boxerina buonissima. E niente, nonostante i millemila appelli per lo stallo, nessuno si era fatto avanti. Era così arrivata da noi. Ovviamente l'abbiamo messa nella stanzetta e non nelle casette esterne. Però era lì, abbandonata un'altra volta, ad aspettare il miracolo. Perchè non è facile avere quasi 10 anni e finire in un rescue. In tanti cercano il cane giovane e meno malconcio.
Ma poi arriva una telefonata. 'Ciao sono Giuly, ho visto la Costanza, è bellissima, potremmo adottarla? Sai noi abbiamo perso la nostra amata Audry. Era malata, aveva 6 anni. Ed ora vorremmo far passare bene gli ultimi anni a Costanza'. Ecco, e a noi volontarie già manca il fiato da tanta bellezza. Restiamo un po' incredule ma speranzose. Giuly ci dice che andrà in vacanza e al ritorno ci metteremo d'accordo, prima della partenza facciamo il controllo preaffido. Chissà se al ritorno dal mare avranno ancora la stessa idea, tanti son spariti così tra i millemila che ci hanno negli anni contattato per qualche nostro rescue.
Ma Giuly e Marco loro no, loro sono meravigliosi per davvero. Tornano il sabato dalle ferie e la domenica mattina sono a Fidenza a prendere la cenerentolina dei nostri boxer. Abbiamo pianto tutte di gioia, chi in presenza, chi al telefono, chi in chat. FELICI!!!
Da Cenerentola a principessa il passo è stato breve per lei. Vive amata, coccolata e curata (purtroppo sono insorti problemi importanti di salute) e fino a che sarà su questa terra, sappiamo che sarà felice come poche cagnoline mai!
Ecco, queste sono le famiglie che amiamo. Quelle che adottano il cane anziano, malato e sfortunato. Quelle che hanno capito cosa vuol dire rescue, quelle che adottano per salvare una vita, non per avere un boxer giovane sano gratis!
Grate, ecco come ci sentiamo. Vi vogliamo bene


18/03/2019
Costanza, 9 anni
Costanza cercava casa con urgenza, nessuno ha chiesto di lei ..così questa boxerina dagli occhi dolci e tristi è arrivata da noi! Lei è abituata in appartamento, è buonissima e va d’accordo con tutti! Per favore, per favore, non possiamo tenerla in un box, è abituata al divano! Nella vita ne ha passate tante, aiutateci a regalarle un pezzettino di gioia 
Cerchiamo per lei adozione, aiutateci a condividere il suo appello, è davvero urgente.
Per info:

Emanuela 320 894 2376
info.rescueboxer@gmail.com
Adozioni in centro nord, previo modulo preaffido e controllo.
Qualora non rispondessimo, lasciate un messaggio. Sarete richiamati. Grazie
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni