Aiutami Boxer Rescue Team ODV

aiutaci ad aiutarli

Diana

Razza: Boxer

Taglia: Grande

Età: 9 anni

Sesso: Femmina

12 GENNAIO 2021
Ve la ricordate Diana, amici carissimi? Da un giorno all’altro quella che credeva essere la sua famiglia, non l'aveva voluta più e l'aveva fatto portare al rescue. Come uno straccio usato da smaltire nel sacco della spazzatura.
Dal divano era passata alla pensione. Senza se e senza ma. Le abbiamo dato precedenza assoluta, prima che le si spaccasse il cuore in mille pezzettini. Gian Marco e la sua famiglia, che ci avevano chiesto un boxer non giovane, la vedono subito e se ne innamorano. Tra un lockdown e l'altro la vengono a prendere e la portano a vivere il sogno. Di quelli che finalmente non hanno fine. Di quelli d'amore vero.
Buona vita, anima bella!


15/11/2020

20/10/2020

Ed eccomi qui! Sono Diana e sono tanto triste. Da un giorno all’altro quella che credevo la mia famiglia, non mi ha voluto più e mi ha fatto portare al rescue.
È bello qui, ma a me manca una famiglia tutta per me, una casina con tutti i bei divani dove dormivo sino a pochi giorni fa. Vi prego, vi prego scegliete me e portatemi con voi. E, soprattutto, tenetemi con voi per sempre, che sono una bella e brava boxerina, mica uno straccetto da accantonare.
Sono già sterilizzata, son bella bellissima e con le persone sono dolcissima. Adoro i bambini e sono abituata alla vita in appartamento.
Mamme e papà che leggete, chiamate subito così poi mi venite a prendere. Per piacere

Per info:
Emanuela 320 8942376
Elisa 347 0107897

info.rescueboxer@gmail.com
O compilate il modulo su www.rescueboxer.it
Adozioni in centro nord, previo modulo preaffido e controllo.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni