Aiutami Boxer Rescue Team ODV

aiutaci ad aiutarli

Eolo

Razza: Boxer

Taglia: Grande

Età: 2 anni

Sesso: Maschio

14/06/2020
Ed eccoci qui, amici carissimi, a pubblicare l’adozione di Eolo.
Vi ricordate che era arrivato insieme ad altri giovani boxerini?
Per gli altri sono arrivate tantissime richieste ovviamente, per Eolo dall’occhietto sifolino ovviamente nessuna.
Mauro e Debora sono nostri adottanti da tanti anni. Li portiamo nel cuore perchè avevano adottato il nostro caro Zar, il bel boxerone tigrato con importanti problemi alle vie urinarie che era stato da noi in pensione un po’ di anni fa. Avevano poi adottato anche la splendida Ginger, una gigiona di mezza età rinuncia di proprietà. Poi Zar si era ammalato, era stato anche operato e curato al meglio sino alla fine dei suoi giorni.
Una disperazione per tutta la famiglia l’addio a Zar. Anche la Ginger si sentiva sola. E niente, abbiamo proposto loro Elio e se lo sono venuti a prendere due giorni dopo. Senza se e senza ma. A scatola chiusa e con l’occhietto sifolino. Ci piace pensare che Zarone dall’alto approvi e scodinzoli al nuovo arrivato e al ritrovato sorriso di questa splendida famiglia.
Buona vita Eolo!

24/05/2020
 Eolo è nato nell’autunno del 2019, è un cucciolino meraviglioso e dolcissimo. Ha la ghiandola lacrimare forse da sistemare, una cosa minima davanti a cotanto splendore. Eolo è un boxerino felice ed equilibrato e cerca una famiglia amorevole e allegra almeno quanto lui. Adora i bambini e le sorelline pelose!!!
Per info:


info.rescueboxer@gmail.com
Adozioni in centro nord, previo modulo preaffido e controllo.
Qualora non rispondessimo, lasciate un messaggio. Sarete richiamati. Grazie

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni