Aiutami Boxer Rescue Team ODV

aiutaci ad aiutarli

Scooby Ex Klaus

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 3 anni

Sesso: Maschio

18 MAGGIO 2021

13/09/2020
Ve lo ricordate Klaus, amici carissimi?
La notte del Natale scorso ci era stato segnalato, ci dissero che il 3 gennaio 2020 sarebbe stato sopresso. Già perchè lui ha una grave displasia renale.
Gli accertamenti clinici successivi con la cardiologa Manu Perego avevano accertato anche un problema cardiaco.
L’avevamo chiamato Klaus perché ci era stato segnalato a Natale e il suo vero nome era Scooby. Ma c’era già il nostro Scooby tripode e non volevamo far confusione con i referti.
Klaus viveva in attesa al rescue. Amato, curato e coccolato. Aspettando una telefonata per lui. Ovviamente nessuno ha sgomitato per adottare il cucciolone malato con una manciata di futuro a venire. Giovane, bello e sano ci chiedono, e lui non corrispondeva alle richieste. A noi volontarie si stringeva il cuore al pensiero di lui al rescue fino alla fine dei suoi giorni.
Silvia ci chiama per adottare un anziano, voleva Ettorone. Nel cuore il desiderio di dare una famiglia a chi difficilmente riuscirebbe ad averla. Purtroppo Ettore non è il cane adatto alla sua situazione familiare e non possiamo affidarglielo.
Poi il primo lockdown, il covid, la crisi, il tempo che passa.
Ma Silvia ha sempre nel cuore il desiderio di offrire una chance a un cane bisognoso. Quando la sua zona riprende a ‘respirare’, ci ricontatta.
Klaus era ovviamente ancora al rescue. Senza richieste, senza futuro, senza famiglia. Chi avrebbe portato a casa Klaus, avrebbe portato in famiglia un boxer ma anche un dolore a venire. Un pacchetto impegnativo, una scelta d’amore.
Glielo proponiamo, le diciamo che per lui noi ci saremmo stati sempre, che l’avremmo aiutata per tutto ciò di cui lui aveva bisogno. Perché più di tutto lui aveva il diritto di vivere e di morire amato da una famiglia.
Silvia e la sua meravigliosa famiglia ci dicono subito di sì e a noi scoppia il cuore di gioia e di riconoscenza.
Ora Klaus è tornato a chiamarsi Scooby, amato, curato e coccolato come merita.
Vive felice ogni momento della sua fragile vita in questa famiglia spettacolare. Senza pensare al domani, godendo ogni istante. Fino a quando sarà.
Evviva la vita, evviva Scooby, evviva Silvia e tutta la sua famiglia! Io

20/02/2020
Lui è Klaus, è  arrivato da noi nei giorni scorsi, per evitare di essere sopresso. Già, lui l’avrebbero ammazzato il 3 gennaio perchè ha una displasia renale.
Lui al momento non ha sintomi, sta bene. Certo forse non invecchierà. Forse. Ma ha diritto di vivere, amato e curato. Coccolato. In una famiglia tutta per lui!
Ora faremo tutti gli accertamenti necessari a impostare una eventuale terapia medica e alimentare.
Benvenuto tra noi. Siamo in tanti qui in Aiutami, vedrai, ti aiuteremo. Troveremo anche per te una famiglia disposta ad aprire il cuore e le braccia. ❤️
Per info:
Marianna 329 0880858
Cristina: 
0880858
Cristina: 329 4908153

info@rescueboxer.it
Adozioni in centro nord, previo modulo preaffido e controllo.
Qualora non rispondessimo, lasciate un messaggio. Sarete richiamati. Grazie

25/12/2019

Ed eccola qui, puntuale come il count down di capodanno, l’emergenza di Natale!
Klaus (così lo abbiamo rinominato per non confonderci, perché in realtà si chiamerebbe Scooby pure lui) ha 10 mesi.
Ci dicono che, vista la displasia renale (anche se al momento sta bene e l’unico sintomo è soltanto che fa tanta pipì), verrà soppresso il 3 gennaio.
Soppresso? Soppresso?
Noi non sappiamo se davvero esiste un veterinario pronto ad ucciderlo tra una settimana ma, nel dubbio, diamo disponibilità a prenderlo in carico e precedenza assoluta rispetto alla lunga lista d’attesa dei boxer da ritirare.
Buon Natale Klaus, benvenuto in famiglia. Siamo in tanti qui in Aiutami, vedrai, ti aiuteremo ❤️
www.rescueboxer.it
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni