Aiutami Boxer Rescue Team ODV

aiutaci ad aiutarli

Rocky

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 17 anni

Sesso: Maschio

24/02/2018
 Vi ricordate il boxer di 12 anni tenuto a catena e lasciato solo in un cortile e per il quale cercavamo stallo? Rocky il suo nome. Avevamo chiesto a Graziella  di andarlo a prendere in quei giorni di neve e di gelo e portarlo al caldo e al sicuro in attesa della sua casa definitiva. Quel che aveva trovato ci aveva straziato il cuore ...Le foto parlavano da sole.
 E poi Giovanna, amica di Graziella ce lo ha stallato 3 giorni, in attesa della sua definitiva famiglia. E che famiglia!!! 
Il mercoledì successivo, Alessandro, Shamira, Shakira e ARIA partono dal gelato trentino a bordo di un pulmino affittato per l’occasione per portarci tanto cibo e tante coperte. Anche Graziella e Rocky partono. Direzione Lodi, dove la nostra Cri è ad attendere tutti. Rocky ha un carattere burbero, Aria è una principessa rognosa e viziatissima (vista anche la gravissima malattia renale), Shakira pesa come una brioches alla marmellata: eppure l’amore e la pazienza vincono e la meravigliosa famiglia riparte con un cuore in più. Aveva ancora al collo il lercio collare tenuto per anni, simbolo di tanta solitudine e di troppe deprivazioni. Ma non eravamo riuscite a toglierglielo perchè, per assicurarlo alla catena, era stato PIOMBATO. 
Poi, dopo due giorni ci arriva la foto del collare tra le mani di Alessandro. Abbiamo pianto tutte. Perchè niente ci commuove come il ritorno alla libertà. Quel brutto collare con la chiusura piombata, così il boxer che l’aveva al collo non poteva aprirlo strattonando la catena cui era legato. Dodici anni di boxer di cui non sappiamo quanti vissuti a catena in un cortile. 
Ed ora quel lercio e usurato collare è stato tolto dalle mani di una delle due persone che gli ha regalato la vita. Di nuovo. 
Quando una catena viene spezzata dall’amore si deve far festa. E quindi niente, stasera lacrime di gioia a festeggiare questa MERAVIGLIOSA ADOZIONE. Perchè l’amore vince. Sopra a tutto, anche sopra alle persone cattive e affilate. Solo questo conta: salvare vite, no baubaumiciomicio. 
Buona vita, famiglia dai cuori tintinnanti, un onore avervi con noi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni