Aiutami Boxer Rescue Team ODV

aiutaci ad aiutarli

Ryan

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 12 anni

Sesso: Maschio

02/04/2019

E come dire addio a te piccola creatura ? Non siamo arrivate in tempo. Il tumore . Il tumore maledetto cosi esorcizzato ,c'era . Il tuo povero cervello ne era invaso . Da qui la cecita' , il tuo stato , la tua testina reclinata . E come un leggero alito di vento ci hai lasciati . Non abbiamo nulla da dire di piu' . Abbiamo dato il cuore , l'anima , la nostra disponibilta' per TUTTO cio' che la scienza medica avrebbe potuto fare , ma niente . Ormai il tuo destino era segnato .E la risonanza magnetica non ha fatto altro che confermare il tuo gravissimo stato. Questa mattina Roberta , come spessissimo in questi 9 giorni era con te . Ti ha accompagnato . Ti ha coccolato . Ci resta questo di te , tanto amore e tanto dolore. Grazie ad Angela , a Roberta a tutti voi che col pensiero, col cuore , lo avete amato. Ciao RYAN . Sii felice e leggero ora . Per sempre .
01/04/2019

RYAN , oggi non va . Per nulla . Il piccolo è peggiorato . Non si reggeva in piedi . Solo un lieve scodinzolio all’amica che è andata a trovarlo , grazie Angela . Domattina potremo dirvi di più . Ora vi chiediamo di pensare tanto a lui , col cuore , con la mente , con l’anima
28/03/2019

RYAN , Buonasera amici , oggi un altro piccolo passo , Ryan ha mangiato da solo ! Grandissima vittoria . Continuano terapie di forte sostegno e analisi . È difficile capire cosa abbia causato questo stato . Ma almeno ora , sempre sotto stretta osservazione , comincia a reagire. Sarà un lungo percorso … .intanto domani Roberta va da lui . 
Roby abbraccia tanto tanto il pupo , per tutti noi 


24/03/2019
RYAN. L’ultimo recupero . Ryan è ricoverato da domenica sera in clinica a Roma , dopo essere state chiamate da Angela . In poche ore si è mossa la macchina “salvezza “ . Purtroppo le sue condizioni sono gravi . Si stanno eseguendo tutti gli accertamenti possibili , abbiamo allertato cardiologo , neurologo e internisti . Il piccolo di circa 7/8 anni , è diventato cieco negli ultimi tempi . Non abbiamo info certe , per questo si sta indagando su tutti i piani . I primi esami non evidenziano patologie a carico del tratto intestinale , è negativo anche ad un primo esame di leishmania ed erlichia . Ha la pressione molto bassa ed era ipoglicemico . Sottoposto a flebo e terapie varie di sostentamento, oggi è riuscito a fare una piccola passeggiata con Roberta . Domani avremo altre info e speriamo con tutto il cuore di poter salvare questo dolcissimo boxer . In 2 giorni è diventato la mascotte della clinica , coccolato , curato e viziato da tutti i veterinari . Sarà una lunga degenza e se così fosse sarà una fortuna .

 Chiunque volesse aiutare Ryan può contribuire con donazione sia su c/c che su Paypal .
 Di seguito i dati . 

Conto corrente bancario presso Banca Prossima : Iban IT 75L 0335901600100000151704. Cod bic BCITITMX. Paypal : Alessia.asti@alice.it.
 Grazie per il vostro cuore
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni