Aiutami Boxer Rescue Team ODV

aiutaci ad aiutarli

Zoe

Razza: Boxer

Taglia: Media

Età: 12 anni

Sesso: Femmina

21/11/2020
Zoe, la dolce e cara Zoe non c’è più. È volata via, nel cuore di Valeria ed Alessandro. E lì resterà per sempre.
Era arrivata da noi ad otto anni, la sua proprietaria stava male, piangeva disperata nel lasciarla andare. L’aveva accolta la cara Valeria e subito l’aveva amata. Era diventata la sua cagnolina. Viveva in casa con lei, sulla sua amata poltrona. Aveva tanti tanti tanti problemi di salute la povera Zoe. Un tumore all’addome che abbiamo fatto operare, problemi di assorbimento, di gestione dell’intestino e, alla fine, anche cardiaci. Il tumore, nonostante l’intervento e le cure, avanzava inesorabile. Ma lei era sempre felice, amata e coccolata dalla sua famiglia: Valeria e Alessandro. Non l’avremmo data a nessun altro, così avevamo deciso noi volontarie del rescue. Lei da Valeria stava proprio bene!!! Era il capo indiscusso di tutto il branchetto, non si muoveva foglia che Zoe non volesse. Era ‘la portinaia’ di casa: ci studiava e ci riempiva di baci quando andavamo a trovarla. Zoe era un’anima speciale. Di quelle che ti entrano dentro, di quelle che mai si possono ignorare. Non ha parole la cara Valeria, attonita e disperata per la perdita della sua bambina.
Sì, la sua bambina.
Perché lei era la sua mamma

8/05/2018
Zoe
Guardate quanta dolcezza in questo sguardo! La nostra Zoe è un pasticcino dolcissimo, vivrebbe di coccole e amore. È sterilizzata, convive con gli altri cani ed è abituata alla presenza di gatti.
È piccina, una boxerina in miniatura e sembra una cucciola.
Per info Marina 335 8398538
Emanuela 320 8942376
info.rescueboxer@gmail.com
Adozione in centro nord previo modulo e controllo preaffido. Qualora non rispondessimo lasciate un messaggio. sarete richiamati. Grazie.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.
maggiori informazioni