Skip to main content

 

Link Raccolta fondi aperta su Facebook e altre foto e video aggiornati di Hanco e Noemi  : https://www.rescueboxer.it/raccolta-fondi-d…er-hanco-e-noemi/

16/09/2023

Eccolo qui , in passeggiata il nostro Hanco, dopo la visita ❤️
Le nuove analisi sono buone, al momento le proteine sono rimaste stabili 🤞🏻🍀
Hanco dovrà passare a dieta casalinga, chiediamo aiuto, se c’è qualche mamma a distanza per lui.
Se volete potete anche mandarci qualche integratore abbiamo creato una lista amazon con quello che è necessario per la sua nuova dieta.
Grazie a tutti di ❤️🐾🐾

11/09/2023

Sono arrivati gli esiti delle biopsie, non c’è traccia di nessun tumore e per noi è un buon motivo per gioire!
Resta però confermata la grave enteropatia proteino disperdente, per cui avanti con la terapia, con la dieta, con gli integratori e con una grande dose di amore quotidiano!
Aiutateci a saldare la fattura della clinica !
Hanco vi ringrazia 🙏🏻❤️

31/08/2023

Oggi Hanco è stato dimesso! Alice e Valeria sono andate a prenderlo, guardate che belle foto , gli hanno fatto 12 biopsie, la situazione non è semplice e nemmeno buonissima, dobbiamo aspettare i risultati per impostare la terapie e la dieta, ma di positivo sapete cosa c’è?? LUI ! Scodinzola a tutti, (preferisce però le gentil donzelle), mangia come un lupo e lotta per farcela , un vero guerriero! FORZA HANCO! Metticela tutta!! I tuoi occhi fanno innamorare.
Aiutateci con le spese 🙏🏻❤️ e se qualcuno vuole diventare mamma o papà di Hanco a distanza sarebe bellissimo .

30/08/2023

Ha chiamato la clinica , Hanco è stabile ieri ha mangiato, da stamattina è a digiuno procedono con l’endoscopia e nel pomeriggio ci aggiornano! 🙏🏻🤞🏻❤️ tanti incroci per lui !

 

28/08/2023

Hanco è stato ricoverato perché le sue condizioni sono peggiorate. Dovrà fare trasfusioni di albumine e domani sarà sottoposto ad una endoscopia, necessaria per dare un nome preciso alla sua patologia e di conseguenza per avere anche la cura mirata. Non era possibile effettuarla prima in quanto le sue condizioni fisiche non lo consentivano, è arrivato da noi in fin di vita, ora finalmente è possibile eseguire questi esami. Vi chiediamo AIUTO per sostenere le spese di Hanco, ma non solo, anche per i 28 cani che abbiamo in gestione nelle nostre pensioni, alcuni dei quali non facilmente adottabili, altri malati ed anche loro bisognosi di cure. Una piccola donazione da parte dei nostri sostenitori per noi vale oro! Vi preghiamo, aiutateci, riceviamo continue richieste di ritiri ma da sole non possiamo far fronte a tutte le emergenze. Insieme a voi possiamo farlo