Regina

Razza: Boxer
Taglia: Media
Data di nascità: 2013-06-19
Sesso: Femmina

COD: cane_448 Categorie: ,

Descrizione

22/12/2010

Ciao Alessia, con ritardo ma ti mando alcune foto di Regina che come puoi vedere sta bene!
la adoriamo!
ha ancora timore di quello che c’è fuori ma ha capito che ha una casa….devi vedere come è felice dopo la passeggiata quando vede il cancello e sa che siamo di nuovo a casa!
con Chaco è una festa vederli giocare sembrano amici da sempre e la aiuta molto ad interagire con noi e gli altri e a non avere paura di stare al guinzaglio quando si esce, insomma per ora tutto bene!
all’inizio ovviamente si è faticato un pò ma il veterinario ha riscontrato un’otite …l’abbiamo sverminata e gli abbiamo fatto una cura antibiotica x i parassiti dell’intestino…era proprio un pò sottosopra ha fatto giorni in dissanteria subito appena arrivata….aveva tutte le ragioni di non star bene e di non aver voglia di far niente solo di stare sul cuscino.
quante chiacchiereSorriso….ti saluto e…ti allego le foto.

ciao Antonella

08/12/2010

Regina adottata!!!!! Buona vita!

19/11/2010

Regina dolcissima cucciola di boxer molto timida e buona!
  
Viveva, assieme alla fratello Rayan, nell’indifferenza più totale!!
 
Entrambi fortunatamente ora si trovano da un’allevatrice che sta cercando di nutrirli  al meglio per fargli prendere peso e rimetterli in forma!
 
Regina è magra. ma sana ed ha bisogno  urgentemente di una famiglia che ben conosce il boxer e  che possa accoglierla e donarle amore e serenità e che la faccia giocare e socializzare con i suoi simili!
 
 

Regina verrà affidata al Centro e Nord Italia con firma di modulo di affido e disponibilità a controlli pre e post affido.

 

Per ulteriori informazioni scrivete a:

info@rescueboxer.it

 

o contattate:

 

Alessia 347 8730442 alessia.asti@alice.it

 

Marialaura 348 7121962

marialauraromanini@gmail.com

 

Marinella 334 9823530  marina@pavimenticanducci.com

.