Reika

Razza: Boxer
Taglia: Media
Data di nascita: 22/12/2021
Sesso: Femmina

Categories: ,

Description

02/03/2025

Carissimi amici di Aiutami Boxer rescue
Abbiamo una notizia che ci riempie il cuore di gioia 😍

Siamo felicissimi di annunciare che la dolce Reika è stata adottata! 🐶💖

Tantissimi di voi si ricorderanno di lei… una bellissima boxerina di 3 anni, dolce con tutti e dal carattere splendido .

Purtroppo, durante i controlli di routine che effettuiamo su tutti i nostri cani appena arrivano, quel piccolo bozzetto sulla zampina si è rivelato essere un mastocitoma 😔.

Da quel momento, tutte le numerose richieste di adozione che erano arrivate per lei si sono dissolte, una dopo l’altra… e con loro anche la speranza di Reika di affrontare l’intervento e il post-operatorio in una casa, con una famiglia accanto 💔.

Ma forse… doveva andare proprio così.
Perché il suo destino era quello di incontrare una famiglia speciale.
Di quelle rare, che sanno guardare oltre. Che vedono con il cuore ❤️.

Loro avrebbero potuto adottare un’altra boxerina, con problemi meno importanti, ma quando hanno incontrato Reika… non c’è stato più spazio per nessun altro. Si sono innamorati dei suoi occhietti da sistemare e della sua dolcezza e del suo essere così fragile

🎉 E così, dopo aver completato l’iter adottivo, Reika è finalmente andata a casa!
Ha affrontato con forza alcuni cicli di chemio per ridurre la massa e, la scorsa settimana, ha subito con successo l’intervento per la rimozione del mastocitoma 🙌💪

💞 Un grazie immenso alla famiglia di Barbara, che ha deciso di guardare oltre , scegliendo di donare a Reika non solo una casa, ma una nuova vita.

Questo è amore. 💫

Pubblichiamo con gioia e commozione le foto della sua adozione augurando a Reika non solo una buona ripresa, ma una felice e serena vita assieme alla sua meravigliosa famiglia!

#ReikaAdottata #GrazieDiCuore #AdozioneDelCuore #BoxerLove #FinaleFelice
#FamigliaSpeciale #InsiemePerSempre #AdottaNonComprare 🐾💕

21/12/2024

♥️REIKA♥️
REIKA è una splendida boxerina di soli 3 anni, buona e pacioccona anche coi i suoi simili.
Ha bisogno di giochi e coccole.
Le troviamo subito una bella famiglia?
Condividiamola in modo che possa arrivare in fretta al cuore giusto.
REIKA verrà affidata con obbligo di sterilizzazione e iter pre – post affido, NON in presenza di altre femmine.
Per info e adozione potete compilare il modulo sul nostro sito oppure potete contattare i seguenti recapiti telefonici:
☎️Elisa +39 3470107897
☎️Alice +39 3334343703
☎️Marina +39 3358398
Adozioni in centro nord previo modulo e colloquio preaffido.
Qualora non rispondessimo lasciate un messaggio, sarete richiamati.
GRAZIE