Description
11/12/2025
https://www.facebook.com/reel/1440928720722223
Siamo felici di condividere con voi i progressi del nostro adorabile boxerone Blue! Ogni giorno sta meglio e la sua dermatite sta migliorando visibilmente. Nel video qui sotto, potete vederlo mentre si gode il suo bagnetto, e noterete che sta, lentamente, anche riprendendo un po’ di peso.
Anche se la strada verso la piena guarigione è ancora un po’ in salita, Blue è allegro, ama le passeggiate e adora il sole. Presto faremo degli esami di controllo per monitorare i suoi progressi.
Per lui stiamo cercando genitori a distanza o un miracolo, un’adozione del cuore ❤️ così che possa trascorrere queste feste in famiglia, sentirsi davvero amato, e dimenticare il bruttissimo periodo passato per la strada.
Grazie di cuore a tutti per il vostro sostegno! 💙
Per info su adozioni a distanza:
Elisa 347 0107897
Emanuela 320 8942376
Lorena +41 76 385 08 12
Per aiutarci con Blue
BONIFICO
AIUTAMI BOXER RESCUE TEAM ODV
IBAN:
IT31H0306909606100000151704
Banca Intesa San Paolo
PAYPAL a
info.rescueboxer@gmail.com
info@rescueboxer.it
01/12/2025
Blue sta mostrando progressi costanti! Attualmente sta bene, mangia regolarmente e la sua energia è in aumento. Continuiamo a prenderci cura della sua dermatite, che sta migliorando gradualmente.
Tuttavia, Blue💙 sta aumentando di peso molto lentamente, perché probabilmente non è ancora stata debellata completamente la tenia. Nei prossimi giorni faremo degli accertamenti specifici .
Vi terremo aggiornati. Grazie a tutti per il vostro sostegno ! 🙏🏻❤️
11/11/2025
Cari amici, siamo felici di informarvi che Blue, il nostro boxerino, sta avendo dei miglioramenti!
Il suo emocromo è migliorato, sono rientrati i globuli bianchi e va meglio anche l’ anemia, non ha più bisogno di antibiotici.
Dalla prima visita è emerso che il suo cuore è un po’ dilatato, abbiamo prenotato un’ecocardio il 18 novembre, per approfondire la situazione e per iniziare l’eventuale terapia.
Blue è risultato negativo alla filaria, e il test per la leishmania è in arrivo.
Vi ringraziamo di cuore per il vostro supporto, continueremo a tenervi aggiornati sui suoi progressi.
5/11/2025
Un piccolo eroe ritrovato per strada!
Ci è stato segnalato questo povero boxer denutrito e abbandonato, una volontaria dal cuore grande l’ha messo in salvo e noi di Aiutami Boxer Rescue non abbiamo esitato a intervenire, ora ci prenderemo cura di lui con tutto l’amore possibile.
Purtroppo, il piccolo è molto magro e in condizioni di salute precarie, ma la nostra associazione si occuperà di lui con tutto l’amore e l’attenzione necessaria.
E’ già organizzata la staffetta per lui, entro venerdì sarà da noi ed inzieremo subito a curarlo.
Abbiamo aperto una raccolta fondi per sostenerlo e aiutarlo a tornare in salute.
Vi invitiamo a seguirci, a condividere la sua storia e, se possibile, a contribuire con una piccola donazione al suo recupero.
Grazie di cuore a tutti ! ❤️












