Skip to main content

07/10/2018
Salsomaggiore Terme (PR)

SIETE TUTTI INVITATI ALLA CAMMINATA BENEFICA DI AIUTAMI BOXER RESCUE!
Volete partecipare? Leggete sotto.il.post e contattateci ! Grazie per l’attenzione e condividete …
A grande richiesta, domenica 7 ottobre, torna la CAMMINATA A SEI ZAMPE!!!
Carissimi amici di AIUTAMI BOXER RESCUE, abbiamo il piacere di invitare TUTTI voi accompagnati dai vostri amici a 4 zampe alla nuova edizione della CAMMINATA A 6 ZAMPE e all’aperitivo ricchissimo che si terrà
DOMENICA 7 ottobre 2018 a Salsomaggiore (Parma) con partenza e arrivo all’agriturismo La Broncarda.
Si tratta di una camminata di circa 4 km nel verde delle colline emiliane. Al termine, ci sarà un ricco aperitivo informale presso l’agriturismo La Broncarda. Ci divertiremo tra chiacchiere, consigli, corse, abbracci e risate. Ricordiamo che l’intero ricavato sarà devoluto alla nostra Associazione per il recupero, la cura e l’adozione dei boxer fragili.
A tutti i partecipanti andrà un simpatico omaggio come carezza di ringraziamento per aver aderito a questa iniziativa benefica!
Partenza (e arrivo) Agriturismo La Broncarda, via Scipione 128 Salsomaggiore Terme (Pr) dalle ore 8:00 alle ore 10:30

L’uso del guinzaglio è obbligatorio

Per ulteriori informazioni e prenotazioni/iscrizioni sulla Camminata e sull’aperitivo, scrivete a: eventi.rescueboxer@gmail.com oppure contattate direttamente Cilla Biba, Emanuela Pastori e Marianna Vergalli.
Noi volontarie con Riccardino e Sara (salute permettendo) vi aspettiamo numerosi!!!

Per chi arriverà sabato 6: contattate Cri Libera per le prenotazioni della cena di compleanno di Riccardino in Broncarda!!! (Compie 3 anni❤️)